Oggi Voglia di Casa è un’azienda affermata e più matura, forte di una storia che ha dato al suo nome credibilità, diffusione e maturità.

Dopo un periodo di riflessione legato a un mondo che cambia, Voglia di Casa torna per la gioia dei suoi clienti.

La nuova sfida:

una piattaforma di vendita online... UNICA!

Chi compra da noi potrà scegliere fra migliaia di fantasie ispirate agli stili più diversi, in tinte unite o stampate. Cotoni, tessuti pregiati come fiandre e rasi, le famose sete di Como, i tessuti d’arredamento a lavorazione jacquard, le coperte in cashmere, i piumini in fibra d’imbottitura anallergica o in soffice piumino d’oca. Biancheria da letto, collezioni in spugna, tovaglie e accessori per la cucina, complementi d’arredamento.

Tutto anche su misura!

Un “mondo” di assortimento che parte dal MADE IN ITALY e che spazia tra tutti i produttori mondiali di tessile per la casa.

A tutto ciò si aggiungono collezioni di tende e tendine di tutti i tipi e qualità, materassi ortopedici a molle o in lattice, anatomici e “fisiomassage”, reti a doghe fisse e pieghevoli regolabili manualmente o elettricamente. Collezioni tessili per l’infanzia, per il lettino baby o per letto singolo. Prodotti tessili d’arredamento per le camerette, spugne e accappatoi per ragazzi.

E ancora, tappeti d’arredamento a tessitura meccanica o a mano.

logo_trasp2